Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 16:08

I vigili del fuoco donano alla Stella Maris

Un assegno da 9.465 euro a Patrizia Masoni e a Franca Cannoniere, rappresentante dei genitori dei ragazzi della stessa struttura



PISA — Il ricavato della Befana dei vigili del fuoco 2015 è andato alla Stella Maris. La consegna si è svolta ieri pomeriggio, mercoledì 18 febbraio 2015 nella sede del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pisa, la consegna del ricavato della sottoscrizione a premi abbinata alla manifestazione “La befana dei vigili del fuoco 2015”. 


L'ingegner Ugo D'Anna, comandante dei Vigili del fuoco, Enzo Gonnelli, presidente dell'associazione Un pompiere per amico, e Alessio Antonelli, sindaco di Cascina, hanno consegnato un assegno da 9.465 euro a Patrizia Masoni, responsabile della struttura per adolescenti della Stella Maris di Fauglia, e a Franca Cannoniere, rappresentante dei genitori dei ragazzi della stessa struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità