QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°24° 
Domani 17°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 luglio 2019

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 16:30

Video maker pisano protagonista a Milano

Con il suo video che racconta il rapporto che può esistere tra uomo e gatto, si è piazzato nella top 10 della Friskies cat digital exhibition



PISA — Un video maker di Pisa, Cristiano Rosellini, è diventato protagonista della prima Friskies cat digital exhibition, nata grazie a ivideo dei creativi di Userfarm, entrando nella top 10 della manifestazione e aggiudicandosi il quarto posto. Centinaia di creativi provenienti da tutta Europa si sono sfidati celebrando l’affetto per gli animali e la felicità che sono capaci di portare nelle famiglie in cui vivono, ma ad aggiudicarsi la piazza d’onore è stato proprio il video maker pisano grazie al suo video ‘Armonia’.

Nella clip realizzata da Cristiano Rosellini il gatto di casa sogna mentre dorme, si sveglia e chiede da mangiare, diventando un componente della famiglia a tutti gli effetti. La routine diventa più gioiosa, dalla sveglia ai piccoli gesti della quotidianità. Ad andare in scena è una descrizione affettuosa e intima del gatto.

Fino a domenica 26 aprile i dieci migliori video che hanno saputo valorizzare la felicita’ che il gatto porta tra le mura domestiche saranno visibili ai frequentatori dello Swiss Corner di Piazza Cavour a Milano.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità