Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Elezioni 2020 venerdì 04 settembre 2020 ore 15:02

Il ministro Speranza a Pisa

Roberto Speranza

il Ministro alla salute Roberto Speranza parteciperà ad un incontro promosso dalla lista Sinistra Civica Ecologista a Pisanova



PISA — Lunedì prossimo, 7 settembre, alle ore 18 il Ministro alla salute Roberto Speranza parteciperà ad un incontro promosso dalla lista Sinistra Civica Ecologista presso il Circolo Arci di Pisanova. 

Nell'occasione saranno presentati i candidati della circoscrizione di Pisa e ci sarà l'intervento del capolista Paolo Malacarne. Si parlerà della prossima scadenza elettorale per la Toscana, e dei temi e delle priorità che riguardano la regione, ma ovviamente saranno affrontati anche i problemi della fase attuale che vive il Paese sul piano della tutela della salute.

"La presenza a Pisa del Ministro Speranza a Pisa, non è la prima volta che viene, dimostra un interesse e un'attenzione significativa per l'importanza che ha il polo sanitario ospedaliero della nostra città e per le sue prospettive. L'iniziativa è pubblica e aperta agli operatori e ai cittadini nel massimo rispetto delle norme di prevenzione sul distanziamento", hanno spiegato gli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Cronaca

Politica