Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISA16°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 28 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra o pellegrinaggio
Guerra o pellegrinaggio

Cronaca Sabato 26 Settembre 2020 ore 17:00

La violenza delle onde a Marina di Pisa - VIDEO

E' stato lo storico bagno Gorgona a postare su facebook il video della mareggiata che ha pesantemente danneggiato le strutture



PISA — La mareggiata delle ultime ore ha colpito pesantemente Marina di Pisa, danneggiando le strutture di alcuni stabilimenti balneari.

Il più colpito è sicuramente il bagno Gorgona, che, in video pubblicato su facebook ( visibile sotto ), ha mostrato quanto è avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le tempistiche restano le stesse, tra la fine di maggio e i primi giorni di Giugno dovrebbe arrivare l’esonero e poi la chiusura sul nuovo tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità