Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 14:47

Laghat arriva all'Sms biblio

Enrico Querci presenterà il suo libro che racconta la storia ci un cavallo cieco, ma dal grande talento



PISA — Laghat. Il cavallo normalmente diverso fa tappa nella biblioteca comunale di Pisa. L'autore Enrico Querci presenterà il suo libro oggi, alle 17,30.

Il testo racconta la storia di Laghat, un puledro nato per correre. L’ottima genealogia e la morfologia perfetta fanno di lui un candidato ideale per diventare un grande campione, ma una malattia lo colpisce rendendolo cieco. Nonostante questo riesce a raggiungere notevoli traguardi e a vincere 20 competizioni.

L’autore: Enrico Querci, livornese, classe ’61 è laureato in Scienze Agrarie, ma della sua passione, l’ippica, ha fatto una professione come giornalista e fotografo. Voce e volto dell’ippodromo di San Rossore a Pisa, commentatore e conduttore per la televisione ippica nazionale, ha scritto a lungo per i giornali di settore. È stato coinvolto nella Scuola Ippica San Rossore fin dalla sua nascita, sia come coordinatore che docente in aula. Questo è il suo primo libro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità