Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 18:35

Lavori sulla linea ferroviaria Tirrenica

Sabato 20 e domenica 21 il traffico sarà irregolare anche sulla Genova - Pisa - Roma



PISA — Qualche disagio rischia di esserci su tutta la linea ferroviaria Tirrenica, quella che collega Genova, Pisa e Roma

Dalle 21 di sabato 20 alle 17 di domenica 21 settembre sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra bivio Arcola e Massa per consentire i lavori di costruzione di un nuovo ponte ferroviario sul torrente Parmignola nel comune di Carrara.

La sospensione interesserà sia i treni della lunga percorrenza sia i Regionali delle linee Tirrenica e Pontremolese che potranno essere cancellati totalmente o per parte del loro percorso.

In alcuni casi il servizio sarà sostituito con autobus: tra Viareggio e La Spezia per i treni a lunga percorrenza e tra Massa e La Spezia per i treni regionali.

Gli orari dei bus in molti casi saranno differenti rispetto a quelli dei treni e potranno variare anche in funzione del traffico stradale. Inoltre, per non prolungare i tempi di viaggio, i bus non effettueranno tutte le fermate previste dai treni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca