Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 09:42

"Violentata da tre uomini in stazione"

Una donna di 41 anni residente nel pisano si è presentata alla polizia denunciando di essere stata vittima di violenza sessuale



LIVORNO — L'aggressione, stando al racconto della donna, sarebbe avvenuta all'alba alla stazione di Livorno Centrale. La donna stava aspettando il treno per Pisa e in quel momento in stazione non c'era nessuno.

La 41enne ha quindi raccontato di essere stata avvicinata da tre uomini, nordafricani, che, a turno, l'hanno violentata dopo averla bloccata e averle tappato la bocca.

Dopo l'accaduto la donna è tornata a Pisa, si è fatta visitare al pronto soccorso di Cisanello e poi è andata a sporgere denuncia. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problema al flessore per il colombiano, lussazione alla spalla per il nigeriano. Ecco quante gare salteranno e le tempistiche per il rientro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club