QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 4° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 12 dicembre 2019

Spettacoli mercoledì 30 luglio 2014 ore 09:05

Maria Luigia Borsi al gran finale del Melody road

Maria Luigia Borsi col direttore d'orchestra Lorin Maazel

Con Veronica Maffei a fare da madrina all'evento, sul palco si esibiranno anche i pianisti Roberto Barrale e Riccardo Arrighini e il Duo baldo



PISA — Maria Luigia Borsi sarà ospite della serata finale del Francigena melody road. L’evento, che si svolgerà giovedì 31 luglio a partire dalle 21,30 in piazza Duomo a San Miniato, avrà come madrina d'onore Veronica Maffei. Protagonisti della serata anche i pianisti Roberto Barrale e Riccardo Arrighini e il Duo baldo.

Dopo il tutto esaurito di domenica scorsa per il duetto Gino Paoli e Danilo Rea, sarà quindi la volta della soprano toscana Maria Luigia Borsi, che per l’occasione si esibirà con una produzione originale dal titolo Puccini San Miniato… e le stelle pensata proprio per l’evento sotto la Rocca. Ad accompagnarla sarà il pianista Roberto Barrale. Fissata per la stessa sera anche la performance del Duo Baldo, formata dal violinista americano Brad Repp e dal pratese Aldo Gentileschi al pianoforte. A chiudere l’evento sarà una lettura di Puccini in chiave jazz del pianista Riccardo Arrighini, uno dei protagonisti di Umbria Jazz.



Mes, Lucidi annuncia voto in dissenso, contestato dalla ex-M5s Nugnes e dai compagni di gruppo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità