Attualità venerdì 14 novembre 2025 ore 09:30
All'Antico Vinaio apre in Corso Italia

La catena fondata da Tommaso Mazzanti è divenuta fenomeno globale arriva anche a Pisa: l'apertura annunciata dallo stesso imprenditore fiorentino
PISA — Alla fine, le schiacciate più famose di Firenze sbarcano anche a Pisa. La catena di All'Antico Vinaio, infatti, aprirà un proprio locale anche in Corso Italia, nel cuore della città della Torre pendente, mettendo un'ulteriore bandierina sul mappamondo.
Del resto, quella di Tommaso Mazzanti, fondatore del marchio, è una vera e propria multinazionale con oltre 40 punti vendita in tutto il mondo: da Dubai a New York, passando per Los Angeles e Londra.
A breve, dunque, l'apertura anche a Pisa, dopo che in Toscana All'Antico Vinaio si trova già, naturalmente, a Firenze e, da qualche tempo, anche a Forte dei Marmi.
Ciò, oltre a inserire la città nella rete della multinazionale di Mazzanti, porterà anche nuovi posti di lavoro: al momento, pare che le assunzioni previste siano una decina, ma non sono escluse altre in futuro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











