Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca martedì 20 aprile 2021 ore 17:00

Marina di Pisa dice addio al suo Bomber

Lo striscione dedicato a Emiliano Di Gaddo

Uno striscione pieno di affetto per Emiliano Di Gaddo, scomparso sabato scorso a 48 anni in un tragico incidente in moto lungo viale D'Annunzio



PISA — "Bomber, il migliore di tutti noi. Marina ti porterà nel cuore ricordando il tuo sorriso contagioso. On the road again". Questo quanto si legge nello striscione affisso a Marina di Pisa dagli amici di Emiliano Di Gaddo, l'uomo scomparso tragicamente in un incidente stradale lungo viale D'Annunzio sabato pomeriggio, quando in sella alla sua moto si è scontrato contro un furgone.

L'ultimo saluto a Emi, o Bomber come lo chiamavano gli amici, si terrà proprio a Marina, nonostante da qualche tempo Di Gaddo abitasse a Cascina.

Dalla mattina di domani, mercoledì 21 Aprile, sarà allestita la camera del commiato alla Pubblica Assistenza di via Bargagna a Pisa. Il funerale alle 15 di giovedì 22 Aprile, nel giardino della chiesa Santa Maria Ausiliatrice di Marina. Da rispettare le norme anti-Covid: massimo 30 persone in chiesa, obbligo di mascherine e distanziamento sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione "Star Event" e la 24esima edizione del Triathlon Sprint Silver Rank influiscono sulla viabilità tra il centro e il litorale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità