Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 17 agosto 2019 ore 09:13

Bambino ricoverato al Meyer dopo un malore al mare

E' successo la mattina di Ferragosto in un bagno di Marina di Pisa. Immediati i soccorsi e il trasferimento a Cisanello, poi il viaggio verso Firenze



PISA — Un 13enne dell'area pisana è ricoverato da due giorni all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, a seguito di un malore accusato mentre si trovava al mare la mattina di Ferragosto, attorno alle 9, in uno stabilimento balneare di Marina di Pisa.

Ai bagnini e allo zio, che lo hanno subito soccorso quando lo hanno visto cadere in pochi centimetri d'acqua, il bambino avrebbe spiegato di aver perso improvvisamente la sensibilità agli arti. Immediato è stato l'intervento dei sanitari della Croce Rossa e il trasferimento del 13enne all'ospedale Cisanello di Pisa. Qui i medici, valutate le gravi condizioni del ragazzino, hanno disposto il trasferimento d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove sarebbe stato operato.

L'ultimo bollettino medico di ieri riferisce che il bambino si trova ricoverato in rianimazione, la prognosi è riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità