Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Spettacoli venerdì 02 febbraio 2018 ore 09:30

Denise Delli, è ancora Masterchef

La concorrente pisana è approdata alla puntata successiva del cooking talent show di Sky, la sua squadra ha vinto ancora una volta la prova in esterno



MILANO — Denise Delli ancora avanti a Masterchef. L'infermiera di Calci, che lavora alle Terme di Casciana, ha superato, nella puntata andata in onda ieri sera, senza difficoltà le prime due prove, una delle quali, temutissima, sulla pasticceria.

Poi, nella prova in esterno, sul Gran Sasso, è risultata vincitrice con la sua squadra. Per Denise il talent dunque prosegue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a causa di un familiare di una partoriente: "Atto inaccettabile che mina la serenità dei luoghi di cura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità