QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°22° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 23 maggio 2019

Attualità domenica 19 ottobre 2014 ore 12:30

Moschea, un incontro con Daniela Santanchè

Luca Cuccu

Cuccu: "Il Cus ci ha negato uno spazio per discuterne, ma con la petizione dimostreremo che i pisani sono contrari alla sua costruzione"



PISA — Forza Italia giovani Toscana incontrerà il deputato Daniela Santanchè per discutere sulla costruzione della Moschea a Porta a Lucca. L'appuntamento è per sabato 25 ottobre alle 17,30 all'Hotel Granduca di San Giuliano Terme, ma il coordinatore regionale della sezione Giovani del partito Luca Cuccu sottolinea: "Avevamo chiesto di organizzare l'incontro al Cus, ma non ce l'hanno permesso"

Secondo quanto riportato dal coordinatore, il segretario generale del Centro sportivo avrebbe risposto negativamente alla richiesta per astenersi dal dibattito politico.

"Voglio ricordare - prosegue Cuccu - che proprio un anno fa gli spazi del Cus sono stati concessi a esponenti del Partito democratico per chiudere la campagna elettorale e che ogni venerdì il centro è aperto alla comunità mussulmana per la preghiera".

"Comunque - conclude - i numeri parlano chiaro. Abbiamo raccolto mille firme e andremo avanti fino al 25 ottobre per dimostrare che i pisani sono contrari alla costruzione della Moschea".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Spettacoli