Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità martedì 09 maggio 2023 ore 16:04

Apre il ponte ciclopedonale Riglione - Cisanello

La nuova struttura che collega i due quartieri attraversando l'Arno sarà percorribile dalla mattina di giovedì 11 Maggio



PISA — Il ponte ciclopedonale tra Riglione e Cisanello sta per aprire a pedoni e ciclisti. La nuova struttura che collega i due quartieri attraversando l'Arno sarà percorribile dalla mattina di giovedì 11 Maggio. Lo rende noto il Comune di Pisa.

Al ponte si accede dall’area dei parcheggi dietro l’ospedale di Cisanello imboccando il viadotto che collega alla passerella, ma è raggiungibile anche dall’area delle Piagge, percorrendo la pista ciclabile che parte dal Tondo (piccola rotonda davanti al Bar Lilli) e arriva lungo l’argine fino all’Ospedale.

Dalla parte di Riglione il ponte è accessibile da via Malatesta, attraverso una rampa rilevata, che percorre a contorno l’area verde della golena d’Arno. L’accesso al ponte ciclopedonale è vietato alle auto e ai ciclomotori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Nas riscontrano pessime condizioni igienico sanitarie in un ristorante: è scattata immediatamente la chiusura del locale da parte dell'Ausl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità