Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 09 aprile 2014 ore 13:35

Oltre 300 oggetti contraffatti sequestrati a piazza del Miracoli

Carabinieri in borghese e uniforme hanno accerchiato i venditori abusivi anche nel parcheggio dell'ospedale di Cisanello



PISA — I carabinieri di Pisa hanno sequestrato più di 300 tra borse, occhiali, cinture e altri oggetti contraffatti, ma non sono riusciti a identificare i venditori abusivi.
Ieri i carabinieri in borghese e in uniforme hanno fatto due blitz in piazza dei Miracoli e nelle vie adiacenti e nel parcheggio dell'ospedale di Cisanello: hanno accerchiato i venditori, ma questi sono comunque riusciti a darsi alla fuga, anche se sono stati costretti ad abbandonare la merce. 
L’intervento, pianificato su disposizione del comandante provinciale dei carabinieri di Pisa sulla base delle indicazioni emerse nel corso dei vari comitati per l’Ordine e la sicurezza pubblica tenutisi in prefettura, ha richiesto l’impiego di numeroso personale per impedire che gli abusivi avessero il tempo di raccogliere la merce e darsi alla fuga. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità