Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 29 settembre 2014 ore 13:25

Opere pubbliche, ecco i monumenti da sistemare

La relazione dell'assessore Serfogli nel consiglio comunale del 30 ottobre. Poi Bilancio, bancarellai del Duomo, ufficio Anagrafe



PISA — Ci sarà il Bilancio, tra gli argomenti in discussione nel consiglio comunale di domani, 30 settembre.

I consiglieri di Pisa dovranno votare il quarto e quinto riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio e soprattutto la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e variazioni di Bilancio per la salvaguardia degli equilibri finanziari dell’esercizio 2014 che consentirà al Comune, ricorda il presidente del consiglio comunale Ranieri Del Torto, “di predisporre gli strumenti per poter votare il nuovo bilancio di previsione 2015 nei tempi e nei modi previsti dalla legge”.

Con un question time del consigliere Diego Petrucci di Noi adesso Pisa, poi, si torna a parlare delle bancarelle del Duomo, dopo che l’Aoup ha chiesto una proroga di 4 mesi per i lavori al Museo delle Sinopie.

Una interpellanza della consigliera Elisabetta Zuccaro (M5S) inviterà i consiglieri a dibattere l’ufficio Anagrafe del comune. “Non è raro assistere – scrive la consigliera - a episodi di contestazione della qualità del servizio da parte dell'utenza, a causa di malfunzionamenti del sistema informatico di gestione delle code”, e, “della disponibilità limitata di personale dedicato al front office”.

Sarà l’assessore Andrea Serfogli, poi, a presentare una variazione al piano triennale delle opere pubbliche. Prevista, tra l’altro, la manutenzione ad alcuni monumenti coma la statua dell’Abbondanza di piazza della Berlina, il monumento ai caduti a Barbaricina o la statua a Garibaldi a Oratoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità