comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°23° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Sport venerdì 02 gennaio 2015 ore 19:00

Pallavolo Casciavola al torneo nazionale under 16

Appuntamento di rilievo dal 4 al 6 gennaio a Cecina. Dieci le squadre femminili partecipanti alla VI coppa Camping Village e al XVI memorial Biagini



PISA — Ci sarà anche la squadra della Pallavolo Casciavola al torneo femminile a carattere nazionale, riservato alla categoria Under 16, organizzato dal Volley Cecina che si terrà nei tre palazzetti della cittadina cecinese dal 4 al 6 gennaio.

Si tratta della VI coppa Camping Village Baia del Marinaio e il XVI memorial Gabriele Biagini che si disputerà al complesso Sportivo, al Palazzetto dello Sport Ester ed Astrid Frontera e al Villaggio Scolastico.

Dieci le squadre partecipanti al torneo che inizieranno il loro percorso di gioco nel pomeriggio di domenica 4 gennaio. Queste inizialmente saranno suddivise in due gironi composti da cinque squadre ciascuno che poi, attraverso varie fasi, si troveranno a disputare le finali nel pomeriggio di martedì 6 gennaio per la classificazione dal primo al decimo posto.

A Scendere in campo saranno, oltre alle due formazioni delle giovani padrone di casa del Volley Cecina, Baia del Marinaio A e B, il VBC Ostia, l'Azzurra Volley San Casciano, la Polisportiva Saline, il Cus Siena (nel girone A); Nottolini Capannori, Pallavolo Casciavola, Donoratico Volley e VBC Viterbo (nel girone B).

Le gare inizieranno domenica 4 alle ore 15 e termineranno il giorno dell'Epifania, sempre a partire dalle ore 15, con le finali.

Tutti gli incontri si disputeranno al limite dei tre set a 25 punti e comunque sempre con due punti di scarto. Nel eventuale terzo set, a quindici punti, le squadre effettueranno il sorteggio per il servizio e all’8° punto invertiranno il campo. 

Tra una gara e quella successiva non dovranno comunque trascorrere più di quindici minuti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità