Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 12:30

Palpeggia una ragazza in pieno centro, arrestato

La giovane stava rientrando da sola a casa di notte, quando l'uomo l'ha avvicinata e toccata, poi è stato messo in fuga da alcuni passanti



PISA — L'episodio è accaduto l'8 agosto scorso, intorno alle quattro del mattino, lungo Corso Italia.

Una giovane donna stava rientrando a casa da sola dopo una serata fuori, quando un uomo di 47 anni di origini senegalesi le si sarebbe avvicinato palpeggiandola energicamente. La ragazza avrebbe reagito urlando, destando l'attenzione di alcuni ragazzi nelle vicinanze che sarebbero accorsi sul posto costringendo l'uomo alla fuga.

La giovane ha poi denunciato tutto alla polizia e ha fornito agli agenti la descrizione dell'aggressore. Proprio tramite l'identikit fornito e le immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, la notte successiva una volante in piazza delle Vettovaglie riconosce uno straniero come l'autore del palpeggiamento e lo ferma.

L'uomo, risultato essere senza fissa dimora e quindi anche a rischio di fuga, è stato sottoposto al provvedimento del fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale e, informata l’Autorità Giudiziaria, è stato associato presso la locale casa circondariale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità