Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 14:30

AAA startupper alla pari cercasi

Il polo tecnologico di Navacchio

Il Polo tecnologico di Navacchio e gli incubatori di Rosignano e Cecina lanciano una call dedicata a chi vuol fare innovazione



CASCINA — Aumentare il livello di collaborazione e di contaminazione tra tra imprese, ricerca e startup favorendo investimenti nel campo dell'innovazione. E' questo l'obiettivo di AAA startupper alla pari cercasi, il progetto che vedrà gli incubatori di Navacchio, Rosignano e Cecina offrire uno scambio alla pari tra startupper, imprese e incubatori, mettendo a disposizione spazi, mentor, servizi e formazione.

Per partecipare al progetto c'è tempo fino al 16 dicembre, ma per saperne di più e conoscere i mentor, imprenditori che hanno affrontato la fase di startup, è stato organizzato un aperitivo in modalità Lean che si svolgerà giovedì 1 dicembre alle 19.30 al DaoCampus – Pisa via Matteucci 34b.

In palio ci sono 3 mesi di incubazione gratuita, spazi e servizi inclusi, e un percorso di mentoring, in cui lo startupper sarà seguito sia dallo staff del Polo che dal proprio mentor.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca