Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:30

Alessia Logli vince la gara web Miss Grand Prix

Alessia Logli
Alessia Logli

La giovane studentessa pisana parteciperà alle finali del concorso, iniziato sui social, in programma a Pescara dal 29 luglio al 1 agosto



PISA — E' la 19enne pisana Alessia Logli la vincitrice del concorso di "Miss Grand Prix on the web" promosso nei giorni dal lockdown dalla "Claudio Marastoni", agenzia che organizza il concorso nazionale di Miss Grand Prix le cui finali si terranno a Pescara dal 29 luglio al 1 agosto.

Con la vittoria del concorso social, la studentessa Alessia accede direttamente alla finalissima di sabato 1 agosto quando andrà a caccia della corona di Miss Grand Prix 2020.

L’idea di una selezione web è nata durante i mesi del lockdown per dare a centinaia di ragazze provenienti da tutta Italia la possibilità di partecipare, seppure in formato “virtuale”, ad uno dei concorsi di bellezza più consolidati in Italia.

Martedì sera, in diretta instagram sul canale ufficiale del concorso, la finalissima con 44 bellissime ragazze. La serata, condotta da Simona Barchetti affiancata per l’occasione da Saida Habibi (Miss Grand Prix 2019) ha visto trionfare Alessia Logli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica