Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 29 giugno 2023 ore 16:28

Allerta arancione per piogge e temporali

La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un codice arancione valido per tutta la Toscana a partire dalle 12 di domani



PISA — La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo con codice arancione per temporali e rischio idrogeologico valida per tutta la regione dalle 12 di domani, venerdì 30 Giugno fino alle 8 di sabato 1 Luglio.

Secondo il bollettino meteo diffuso dalla Regione sono "possibili eventi con effetti diffusi, molto intensi, persistenti, pericolosi a scala locale e sovracomunale, potenzialmente associati a danni gravi e diffusi". Per questo viene quindi raccomandato di "Prestare attenzione agli allagamenti diffusi nelle zone depresse, delle sedi stradali e nelle aree a maggior pericolo di alluvione e all’innesco di frane nelle aree a elevata pericolosità idrogeologica". 

Nella nota diramata si legge inoltre che in caso di temporali "Si attendono fenomeni violenti con fulmini, grandine, vento forte, caduta di alberi e danni a coperture e strutture".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità