Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 09:45

Antonio Logli e Sara Calzolaio verso le nozze

Antonio Logli

Logli, detenuto nel carcere di Massa e condannato a venti anni per l'omicidio di Roberta Ragusa, ha chiesto alla sua attuale compagna di sposarlo



PISA — Antonio Logli e Sara Calzolaio potrebbero presto convolare a nozze. L'annuncio, dato in esclusiva dal settimanale "Giallo" e ripreso dal quotidiano "La Nazione", è stato anche confermato nel programma tv "Storie Italiane", dove l'attuale compagna di Logli, condannato in via definitiva a venti anni per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa e detenuto nel carcere di Massa, ha raccontato che "Antonio mi ha chiesto di sposarlo e questo mi ha reso molto felice".

L'idea, secondo quanto riferito, è un matrimonio prima col rito civile e, appena possibile, anche religioso. I due, infatti, hanno abbracciato la dottrina evangelica e iniziato un nuovo percorso di fede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La catena fondata da Tommaso Mazzanti è divenuta fenomeno globale arriva anche a Pisa: l'apertura annunciata dallo stesso imprenditore fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità