Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 09:45

Antonio Logli e Sara Calzolaio verso le nozze

Antonio Logli

Logli, detenuto nel carcere di Massa e condannato a venti anni per l'omicidio di Roberta Ragusa, ha chiesto alla sua attuale compagna di sposarlo



PISA — Antonio Logli e Sara Calzolaio potrebbero presto convolare a nozze. L'annuncio, dato in esclusiva dal settimanale "Giallo" e ripreso dal quotidiano "La Nazione", è stato anche confermato nel programma tv "Storie Italiane", dove l'attuale compagna di Logli, condannato in via definitiva a venti anni per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa e detenuto nel carcere di Massa, ha raccontato che "Antonio mi ha chiesto di sposarlo e questo mi ha reso molto felice".

L'idea, secondo quanto riferito, è un matrimonio prima col rito civile e, appena possibile, anche religioso. I due, infatti, hanno abbracciato la dottrina evangelica e iniziato un nuovo percorso di fede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 15 ore di girato tra ritiro, città e stadio. Restano alcune interviste da fare e la scelta se realizzare un film o una serie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni