Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 19:30

Anziano scomparso, ricerche sospese per il buio

Purtroppo nessuna traccia dell'uomo scomparso da Calci. Le ricerche concentrate lungo l'Arno, nei pressi del ponte fra Zambra e Caprona



VICOPISANO — Il calar della notte ha costretto a sospendere le ricerche dell'uomo di 79 anni scomparso oggi da Calci. Ricerche, purtroppo, finora senza esito, sebbene nel pomeriggio di oggi abbiano visto impegnate decine di persone, fra carabinieri, vigili del fuoco - con unità cinofila e personale Saf, specializzato in ricerca e soccorso, più i sommozzatori arrivati da Livorno - e volontari delle associazioni di protezione civile.

Le ricerche si sono concentrate lungo le sponde dell'Arno, nei pressi del ponte che collega Caprona a Zambra, al confine fra i Comuni di Cascina e Vicopisano. Vicino al ponte, che si trova a pochi chilometri da Calci, è stata ritrovata l'auto dell'anziano con le chiavi inserite nel quadro.

Le ricerche, coordinate da carabinieri di Calci dopo la segnalazione di scomparsa arrivata dalla famiglia, riprenderanno domani mattina alle prime luci del giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca