Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove

Cronaca sabato 02 marzo 2019 ore 14:51

Armi e munizioni nell'auto di grossa cilindrata

Le armi da fuoco e le munizioni erano provento di furto e rapina avvenuti circa un mese fa nelle province di Firenze e di Livorno



PISA — A finire nei guai, un 31enne e un 27enne, controllati dai carabinieri mentre si trovavano a Riglione, a bordo di un'auto di grossa cilindrata.

Sottoposti a perquisizione, estesa successivamente anche al domicilio, i due sono stati trovati in possesso di due pistole semiautomatiche, una pistola revolver, munizioni, tre mazze da baseball, due manganelli, un tirapugni e un teaser, oltre alla somma di 2500 euro in contanti.

Le armi da fuoco e le munizioni sono risultate essere provento di furto e rapina avvenuti circa un mese fa nelle province di Firenze e di Livorno. I due sono quindi stati arrestati per detenzione abusiva di armi in concorso e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro di Coordinamento ha presentato alle 14 ricorso d’urgenza sul divieto di trasferta: attesa pronuncia entro domani. Intanto partono i rimborsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club