Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro giovedì 28 settembre 2023 ore 14:28

Assunzioni in Provincia e in due Comuni

Posizioni aperte per periti, geometri e contabili. Concorsi pubblici per 10 posti di lavoro distribuiti tra i tre enti. I bandi e le scadenze



PISA — Assunzioni in corso, per la Provincia di Pisa e per i Comuni di Vecchiano e Crespina e Lorenzana, con l'ente provinciale che fa da centrale di committenza.  I tre bandi di concorso pubblico sono stati pubblicati lunedì 25 Settembre e, complessivamente, mettono a disposizione 10 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Il primo, con scadenza 25 Ottobre, è per un posto di istruttore tecnico (perito elettrotecnico/elettronico) per la Provincia di Pisa. Il secondo, per esami, scadrà il 16 Ottobre e riguarda la copertura di 4 posti di amministrativo contabile, in accordo con il Comune di Vecchiano e con riserva a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all'art. 1 legge 68/1999. I posti a concorso sono distribuiti tra la Provincia di Pisa (un posto riservato ai soggetti appartenenti alle categorie Disabili iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio) e tre posti al Comune di Vecchiano.

Il terzo bando di concorso pubblico per esami, con scadenza 25 Ottobre, riguarda la copertura di 5 posti di istruttore tecnico geometra a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui agli art. 678 e 1014, del d.lgs. n. 66/2010 (riserva militare). I posti a concorso sono distribuiti tra la Provincia (2), il Comune di Vecchiano (1) e il Comune di Crespina Lorenzana (2).

Tutti i dettagli e i bandi completi di tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità