Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 12:01

Basso Valdarno, progetti per oltre tre milioni

Consorzio di bonifica: affidati gli appalti per le manutenzioni 2020. Come da programma a giugno inizieranno i primi lavori



PISA — Affidati gli appalti per le manutenzioni 2020, i lavori partiranno nei tempi prestabiliti. Lo rende noto il Consorzio di bonifica 4 Basso Valdarno.

"Nei giorni scorsi  - sottolinea il Consorzio - si sono concluse le operazioni per l'appalto e l'affidamento dei progetti dimanutenzione ordinaria per l’anno 2020 relativa al reticolo principale. Si è infatti provveduto all'aggiudicazione di 29 perizie per oltre 3 milioni di euro (nello specifico 3.228.328,85 euro). Sono distribuite sulle quattro Unità Idrografiche Omogenee in cui è suddiviso il territorio di pertinenza del Consorzio Basso Valdarno. Sarà quindi possibile dare il via ai lavori come daprogramma ovvero a partire dalla prima settimana di giugno. In corso di affidamento le perizie sultessuto agricolo, collinare e montano del comprensorio".

"Un’ulteriore conferma dell’impegno profuso dal Consorzio sul proprio territorio – spiega il presidente del Consorzio 4 Basso Valdarno, Maurizio Ventavoli - che anche in questo momento diemergenza non ha mai interrotto l'attività di controllo e vigilanza. Così come quella di verifica epresidio degli impianti idrovori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità