QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°28° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 agosto 2019

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 09:54

Buco nel muro, colpo da 30mila euro

Svaligiato Samoiraghi & Viganò in galleria Gerace. Per entrare nel negozio i ladri hanno fatto un foro nella parete dell'agenzia delle Entrate



PISA — Dopo il colpo di una settimana fa ai danni di un negozio di ottica a San Giuliano Terme, i ladri tornano a colpire le attività del settore. L'ultimo episodio è avvenuto due notti fa nel punto vendita Samoiraghi & Viganò in galleria Gerace, zona Cisanello.

Non è il primo episodio in città: il 9 aprile scorso due malviventi hanno sfondato la vetrina del punto vendita Salmoiraghi e Viganò a La Fontina, in via Carducci, e hanno fanno razzia di occhiali portandone via 200, tutti griffati.

Questa volta il danno è anche più ingente, considerato che oltre al bottino (centinaia di occhiali più due strumenti per la misurazione della vista per un valore complessivo di circa 30mila euro), per entrare nel negozio i ladri hanno prima forzato una porta sul retro dell'agenzia delle Entrate e una volta dentro hanno praticato un foro nel muro che separa l'agenzia dal negozio.

Indagano i carabinieri



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca