Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 19 agosto 2016 ore 16:06

Pisa Calcio, ancora caos

Guerra di comunicati e di prese di posizione. Tifosi in fibrillazione e sindaco che lavora alacremente alla ricerca di una soluzione



PISA — Quando sembrava che il banchiere Dana fosse sul punto di acquistare il Pisa, ieri sera era arrivata la doccia fredda:"Nessun contatto con Britaly e trattativa chiusa".

Stamani la risposta dell'attuale proprietà che parlava di "Chiusura unilaterale di Dana" invitando il sindaco di Pisa a nominare un amministratore della società, preso atto delle dimissioni di Antonio Giampaolo, rimasto in carica solo pochi giorni. 

"E' un compito che non mi spetta", ha detto Filippeschi a stretto giro di posta, mentre Dana da una parte spediva un tweet dicendo che fino a domenica sarà in Toscana e invitando la Britaly eventualmente a cercarlo e Britaly che ribadiva di avere inviato una mail nella quale chiedeva espressamente un incontro a Dana già nei giorni scorsi proprio a fronte della trattativa in atto.

Insomma una sorta di intrigo, che però per ora non porta a niente se non a confondere molto i tifosi, che sui social network sono sempre più scatenati.

Difficile prevedere cosa accadrà nelle prossime ore con due offerte che comunque restano in campo: quella dell'avvocato Nolli, per un gruppo di imprenditori del nord Italia e un'altra, però non pubblica, del gruppo Italpol di Roma. 

Ma non è escluso neppure che Dana rientri in gioco, con tutto che ancora può succedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità