Pisa Sporting Club giovedì 20 febbraio 2025 ore 18:13
Curva Nord, "Prendiamo per mano la squadra"

I tifosi dei gruppi organizzati, in un comunicato, invitano tutti ad acquistare i biglietti per Pisa-Juve Stabia, "Lo stadio dovrà scoppiare"
PISA — La Curva Nord Maurizio Alberti chiama a raccolta tutti i tifosi. “È finito il tempo dei discorsi. Ora tocca a noi - hanno scritto i tifosi in un comunicato -. Ora tocca al popolo neroazzurro spingere la squadra e rendere l’Arena, come solo noi sappiamo fare, una bolgia di colori e di calore, un fortino dal quale è difficile uscire indenni. Sabato lo stadio dovrà scoppiare.
"Ora bisogna solo spingere e spingere: entrando allo stadio appena possibile, per far sentire ai ragazzi che ci siamo, portando con sé, o indossando, qualsiasi cosa di neroazzurro e rossocrociato, sciarpe, bandierine, maglie, cappelli, cantando novanta minuti e oltre, tutti i settori. Insieme", ha proseguito la Curva Nord.
Infine l'ultimo appello, "La squadra ha fatto due mezzi passi falsi in un percorso stratosferico, non abbiamo niente da chiedergli se non di ascoltare la nostra passione che è quella della città per cui stanno lottando. Di chi c’è, di chi ci sarebbe ma non può venire, di chi non c’è più. È il momento di metterci qualcosa in più tutti, di prendere per mano questa squadra e di provare tutti insieme a regalarci un sogno. Forza Pisa fino alla vittoria”.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI