Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Pisa Sporting Club sabato 08 novembre 2025 ore 18:00

Stop Akinsanmiro e Cuadrado, i tempi di recupero

Akinsanmiro in azione contro la Cremonese (Foto Masotti)

Problema al flessore per il colombiano, lussazione alla spalla per il nigeriano. Ecco quante gare salteranno e le tempistiche per il rientro



PISA — Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Juan Cuadrado ed Ebenezer Akinsanmiro, entrambi usciti acciaccati dalla sfida contro la Cremonese. Per fortuna nessuno dei due infortuni sembra grave, ma il tecnico Gilardino dovrà probabilmente rinunciare a entrambi alla ripresa del campionato.

Cuadrado, sostituito all’intervallo dopo aver chiesto il cambio, ha riportato un problema muscolare al flessore. Gli esami hanno confermato un affaticamento senza lesioni importanti. Le sue condizioni saranno monitorate durante la sosta, con l’obiettivo di rientrare presto, ma resta in dubbioper la gara del 24 novembre contro il Sassuolo.

Più seria, ma comunque sotto controllo, la situazione di Akinsanmiro. Il centrocampista nigeriano ha riportato una lussazione alla spalla nella ripresa del match e, dopo la partita, è stato accompagnato all’ospedale di Cisanello per accertamenti. Non sarà necessario un intervento chirurgico, ma dovrà portare un tutore per circa una ventina di giorni. Salterà sicuramente le sfida con Sassuolo e Inter, oltre alla convocazione con la nazionale nigeriana per le qualificazioni al Mondiale.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro pareggi, tre sconfitte in campionato, un successo in Coppa all'Arena. Dalla maglia strappata di Berggreen alla doppietta di Roberto Baggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità