Pisa Sporting Club lunedì 17 febbraio 2025 ore 11:50
Pisa-Juve Stabia, biglietti in vendita

Al via la prevendita per la gara di sabato all'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani. Proseguono le scontistiche della società nerazzurra
PISA — Cresce l’attesa per Pisa-Juve Stabia, match valido per la 27ª giornata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 22 febbraio alle ore 15.00 alla Cetilar Arena. La società nerazzurra ha ufficializzato l’apertura della prevendita per l’acquisto dei tagliandi, disponibile da oggi, lunedì 17 febbraio, a partire dalle ore 15.30. "I biglietti per Curva Nord, Gradinata e Tribuna saranno in vendita in tutti i punti vendita del circuito Ticketone", fa sapere il Pisa Sporting Club. La vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Napoli è stata però preclusa, mentre per il settore ospiti della Curva Sud l’apertura della prevendita è stata sospesa in attesa di ulteriori valutazioni da parte delle Autorità competenti.
I tifosi pisani potranno acquistare i biglietti nei consueti punti vendita cittadini, Pisa Store in Borgo Largo, Solo Pisa in via Piave e Tifo Pisa a Fornacette. "Sarà possibile anche l’acquisto online attraverso il portale Ticketone – sottolinea la società – ma ricordiamo che in questa modalità non sono disponibili biglietti a tariffa ridotta". Attivo inoltre il servizio Ticketag, che consente ai possessori di abbonamento di cedere il proprio posto in caso di impossibilità a recarsi allo stadio.
Definiti i prezzi dei tagliandi: si parte dai 18 euro per la Curva Nord e Curva Sud (8,50 euro per gli Under 14), fino ai 75 euro della Tribuna Superiore (13 euro per gli Under 14 e 25 euro per i disabili). Prezzi intermedi per la Gradinata Premium (32 euro intero, 10,50 euro Under 14) e Laterale (26,50 euro intero, 8,50 euro Under 14). La Tribuna Inferiore costerà 50 euro per il biglietto intero, 10,50 euro per gli Under 14 e 25 euro per i disabili. "La tariffa riservata ai disabili – precisa il club – è dedicata ai portatori di handicap con invalidità riconosciuta di almeno il 60% deambulanti". I biglietti Under 14 sono riservati ai nati dopo il 1° gennaio 2010.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI