QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°23° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2019

Sport martedì 07 marzo 2017 ore 15:30

Pisa Calcio, ecco lo staff organizzativo

Le novità più importanti sono la nomina del direttore dell'area tecnica, Raffaele Ferrara e l'ingresso di un nuovo socio di minoranza



PISA — Sestilio Paletti, toscano di nascita e imprenditore milanese di adozione, ha acquistato il cinque per cento delle quote della società e diventa dunque a tutti gli effetti socio del Pisa.

Un Pisa che punta in alto e che mira ad un rapporto stretto con la città. Il presidente Giuseppe Corrado si occuperà anche della direzione commerciale, il figlio Giovanni Corrado sarà consigliere per l'area sportiva e lavorerà a stretto contatto col direttore dell'area tecnica, Raffaele Ferrara, che arriva a Pisa dopo le esperienze con Pro Patria e Reggiana.

Di settore giovanile si occuperà Luca Giannini, di amministrazione e finanza Giuseppe Vannucchi e Raffaella Viscardi ( che rappresenta la Viris, una delle tre realtà assieme alla famiglia Corrado e ad Unigasket che ha rilevato il Pisa dalla famiglia Petroni ), direttore delle risorse umane e dell'organizzazione sarà Antonio Cifaldi. 

Il vicepresidente sarà Vittorio Calissi, che rappresenta Unigasket, di segreteria generale e sportiva si occuperanno Piero Baffa e Bruno Sabatini, di comunicazione Riccardo Silvestri, della segreteria del settore giovanile Giovanni Riccio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità