QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 febbraio 2020

Politica martedì 20 agosto 2019 ore 07:45

Cardia, "Non so quali errori ho fatto"

Rosanna Cardia

L'ex assessore, a cui il sindaco ha tolto le deleghe, ha depositato in Comune un documento di quanto fatto in un anno di lavoro



PISA — Non si placa la polemica dell'ex assessore Rosanna Cardia, sostituita assieme al collega Buscemi da due nuovi componenti in Giunta.

Dopo avere chiesto pubblicamente al sindaco i motivi dell'allontanamento, Cardia ha depositato un documento ( in allegato all'articolo ) a Palazzo Gambacorti:

"Stamani ho depositato un documento sintetico descrittivo di quanto fatto in questo primo e unico anno di assessorato per la Scuola, Disabilita' e rapporti con l'Università, nel rispetto degli obiettivi di programma, ma non solo", ha scritto Cardia su facebook.

"Così sarà più chiaro in cosa ho mancato e, per chi vuole e per chi può, ne può prendere visione. Penso soprattutto a Sandra Munno, che mi succede e alla quale faccio i miei migliori auguri di buon lavoro, ma non sapendo quali errori avrei fatto né quali obiettivi non avrei raggiunto, solo il Sindaco sarà in grado di accompagnarla nel passaggio di consegne per affrontare questa imminente apertura di anno scolastico, io rischierei di farla perseverare nei soliti errori"



Tag

Coronavirus, questo è il momento della razionalità e della responsabilità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca