Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 02 agosto 2023 ore 12:22

"Carenza di rete e connessione a Ospedaletto"

Raffaella Bonsangue

La capogruppo di Forza Italia Raffaella Bonsangue ha presentato un emendamento per uno studio sulle necessità di cablaggio



PISA — “Bene gli interventi sulla viabilità, verde pubblico, segnaletica, marciapiedi e illuminazione, ma le aziende hanno bisogno anche di altro". Sono le parole di Raffaella Bonsangue, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, che ha presentato un emendamento alla variazione di bilancio per prevedere un'ulteriore applicazione dell'avanzo libero 2022 per l'affidamento di uno studio sulle necessità di cablaggio della rete digitale e WiFi nell'area di Ospedaletto.

E' la stessa Bonsangue, per mezzo di una nota, a spiegarne motivazioni e  finalità.

“Con una spesa contenuta di 10.000 euro è possibile dare una risposta in termini di ascolto e fattivi, alle molte aziende presenti nell'area di Ospedaletto che, a più riprese, hanno segnalato una carenza di rete e connessione, inammissibile nel 2023. Tutti gli interventi già avviati sulla zona produttiva alle porte della città di Pisa  - sottolinea la capogruppo di Forza Italia - sono il frutto di un importante protocollo d’intesa siglato con la Regione Toscana e gli organismi più rappresentativi del mondo imprenditoriale e degli ordini professionali. Adesso occorre soltanto fare un passo in più – conclude la capogruppo di Forza Italia – affinché vengano poste tutte le condizioni per rendere efficiente l'area per chi vi è già insediato, e attrattiva per chi è interessato a nuovi spazi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità