QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°30° 
Domani 22°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 luglio 2018

Politica lunedì 29 gennaio 2018 ore 18:00

Cinquestelle, c'è un altro candidato a sindaco

Non si placa la spaccatura tra le due anime del partito neppure dopo l'intervento di Di Maio. Oltre ad Amore c'è un altro candidato



PISA — "Venerdì 26 gennaio l'Ingegner Giulio Lisanti ha presentato la richiesta di certificazione all'uso del simbolo del Movimento 5 Stelle, per la candidatura a Sindaco di Pisa alle elezioni amministrative 2018", ha detto la consigliera comunale Elisabetta Zuccaro, di fatto mettendo in discussione quanto già sembrava deciso nel Movimento. 

Nelle scorse ore infatti era data per certa la candidatura a sindaco dell'avvocato Gabriele Amore.

"Lisanti è un candidato di eccellenza: ingegnere aerospaziale, nato a Pisa, lavora in una azienda del settore nell'area pisana ed è molto legato al territorio. Forte della passione per la sua città, si è messo a disposizione dei cittadini per questa campagna elettorale 2018 ed ha costruito intorno a sé una squadra di qualità dove non mancano professionisti e persone con competenze riconosciute", ha proseguito Elisabetta Zuccaro.

"Tutto procede secondo le aspettative e secondo le regole che prevedono il termine per la presentazione delle candidature al 30 gennaio.Lisanti si presenta come una persona di spessore culturale e carismatica; uomo pragmatico e portato, anche per formazione, a risolvere i problemi.

Il suo programma coniuga innovazione e sostenibilità: un pisano per rilanciare a Pisa il lavoro e la qualità della vita di tutti i cittadini.Rimetteremo agli attivisti del territorio la scelta finale del candidato a Sindaco, nell'intento di arricchire lo spazio del dibattito democratico all'interno del Movimento; Lisanti, infatti, si misurerà con l'altro candidato nella votazione online sulla Piattaforma Rousseau."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità