comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Cronaca lunedì 13 luglio 2020 ore 13:11

Cocaina, arresti ed espulsioni

Il bilancio dei controlli del weekend da parte della Polizia. Arresti, espulsioni dal territorio e sequestro di stupefacente



PISA — Weekend di controlli in zona stazione per la Polizia, che hanno portato, venerdì, alla denuncia e, sabato, all’arresto di due cittadini di nazionalità tunisina.

Nel primo episodio, gli investigatori stavano tenendo sotto osservazione una sala slot. Ad un tratto, i poliziotti hanno notato il movimento sospetto di due nordafricani che, una volta guardatisi intorno, hanno fatto ingresso all’interno.

Gli agenti hanno effettuato una perquisizione sul posto che ha portato al sequestro di sette involucri di cocaina.

Lo straniero trovato in possesso della sostanza, un tunisino di 27 anni, è stato indagato per il reato di detenzione con finalità di spaccio di sostanze e sottoposto ad immediato provvedimento di espulsione.

I servizi sono continuati anche nella giornata di sabato, quando una pattuglia ha incrociato un nordafricano che passeggiava in via Mascagni.

Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga, dopo essersi disfatto di un involucro di cellophane ed è stato fermato all’altezza di piazza Sant’Antonio.

Dentro l'involucro erano presenti 13 dosi di cocaina. L’uomo, un tunisino irregolare sul territorio nazionale, con già altri due precedenti per reati di spaccio commessi in piazza delle Vettovaglie, è stato tratto in arresto dagli agenti della Squadra Mobile per detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, in attesa di giudizio, è stato comunque già sottoposto a provvedimento di espulsione. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità