Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 07 marzo 2022 ore 14:53

Colpita e strattonata cade giù dalle scale

Il marito della donna, trasportata in ospedale dal 118, è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale



PISA — Al culmine di una lite, nel cuore della notte, avrebbe strattonato e colpito la moglie facendola cadere dalle scale. Per questo la polizia ha arrestato nel Pisano un uomo di 31 anni, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Sul posto sono intervenuti polizia e 118. La donna, in buone condizioni di salute, è stata portata in ospedale per le cure del caso e sono state attivate le procedure relative al Codice rosso a tutela delle vittime di violenza.

Gli agenti, non senza difficoltà, sono riusciti a riportare l'uomo alla calma per poi accompagnarlo negli uffici della questura. Al termine dei primi accertamenti, i poliziotti hanno avvisato il pubblico ministero di turno e arrestato l'uomo che, già in passato, si sarebbe reso protagonista di maltrattamenti nei confronti della donna.

Per lui l'accusa è di maltrattamenti in famiglia e di resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità