Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Domenica 22 Novembre 2015 ore 12:00

Colpo notturno alla Saint Gobain

Ladri armati di flessibile hanno ripulito, si parla di migliaia di euro, lo sportello bancomat dello stabilimento. Sul fatto indagano i carabinieri



PISA — Colpo da migliaia di euro alla Saint Gobain di Pisa. Nella notte alcuni malviventi armati flessibile hanno tagliato lo sportello bancomat dello stabilimento.

I ladri hanno agito indisturbati e in pochi minuti sono riusciti a fuggire con diverse migliaia di euro. I banditi hanno agito in un momento in cui la vigilanza privata non era sul posto. Sul fatto indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico dopo il Napoli, "La squadra ha giocato con dignità". Poi sui tifosi, "Messaggi giusti, come società dobbiamo riflettere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca