Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 12:30

Con la droga in tasca, fioccano arresti e denunce

In manette un ragazzo di 21 anni sorpreso a vendere marijuana. Nei guai altre tre persone per possesso di stupefacenti. Sequestrate anche borse false



PISA — Controlli a tappeto nella serata di ieri da parte dei carabinieri della locale stazione.

In manette è finito un ragazzo di 21 anni di origine senegalese, sorpreso dai militari mentre vendeva a un tossicodipendente 6 grammi di marijuana. Dalla perquisizione è stato trovato in possesso anche di 150 euro in contanti, frutto dell'attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi. 

Durante la stessa sera, i carabinieri hanno controllato anche un uomo di 43 anni senegalese, un 26enne guineano e un 26enne nigeriano, sorpresi rispettivamente con 6 grammi di marijuana e 65 euro, 2 grammi di marijuana e 15 grammi di marijuana suddivisi in dosi per lo spaccio. I tre stranieri sono stati denunciati in stato di libertà all'autorità giudiziaria per il reato di spaccio.

Il servizio di contrasto alla microcriminalità ha anche permesso ai militari di sequestrare, seppur a carico di ignoti, 9 borse con griffe contraffatte rinvenute in via Andrea Pisano e abbandonate poche prima da venditori abusivi che, alla vista dei carabinieri, si sono dati alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità