QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2019

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 12:30

Con la droga in tasca, fioccano arresti e denunce

In manette un ragazzo di 21 anni sorpreso a vendere marijuana. Nei guai altre tre persone per possesso di stupefacenti. Sequestrate anche borse false



PISA — Controlli a tappeto nella serata di ieri da parte dei carabinieri della locale stazione.

In manette è finito un ragazzo di 21 anni di origine senegalese, sorpreso dai militari mentre vendeva a un tossicodipendente 6 grammi di marijuana. Dalla perquisizione è stato trovato in possesso anche di 150 euro in contanti, frutto dell'attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi. 

Durante la stessa sera, i carabinieri hanno controllato anche un uomo di 43 anni senegalese, un 26enne guineano e un 26enne nigeriano, sorpresi rispettivamente con 6 grammi di marijuana e 65 euro, 2 grammi di marijuana e 15 grammi di marijuana suddivisi in dosi per lo spaccio. I tre stranieri sono stati denunciati in stato di libertà all'autorità giudiziaria per il reato di spaccio.

Il servizio di contrasto alla microcriminalità ha anche permesso ai militari di sequestrare, seppur a carico di ignoti, 9 borse con griffe contraffatte rinvenute in via Andrea Pisano e abbandonate poche prima da venditori abusivi che, alla vista dei carabinieri, si sono dati alla fuga.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Lavoro

Attualità

Attualità