QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22° 
Domani 25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 settembre 2018

Cronaca giovedì 13 settembre 2018 ore 13:30

Contrasto allo spaccio, ci pensa il cane Kora

L'agente a quattro zampe ha segnalato la presenza di droga su un motorino fermato dalla stradale. L'uomo era anche senza patente né assicurazione



PISA — Questa mattina gli agenti della polizia stradale, durante un posto di blocco effettuato in via Emilia insieme ai cinofili con il cane Kora di anni sei, hanno fermato un ciclomotore condotto da un cittadino tunisino, risultato privo sia di patente sia di assicurazione. Nel frattempo l'agende  Kora è riuscita a fiutare lo stupefacente nascosto all’interno del motorino e la successiva perquisizione domiciliare con l'ausilio della mobile, ha consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente sufficiente a qualificare il reato di detenzione a fini id spaccio e a procedere con l'arresto e il sequestro del motorino.

Altri controlli antidroga sono stati effettuati nei giorni scorsi, in particolar modo in zona Stazione.

Ieri pomeriggio gli uomini della squadra Volante e del Reparto prevenzione crimine di Firenze hanno fermato e tratto in arresto un nigeriano di 35 anni mentre, in una traversa di via Mascagni, stava confezionando circa 20 dosi di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana Stamane il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma. 

Durante i controlli di ieri è stato denunciato per detenzione con finalità di spaccio anche un cittadino tunisino. In tutto sono stati controllati 10 cittadini stranieri, due dei quali sono stati espulsi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca