Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 10:54

Imboscato in pineta con droga e 1700 euro

Un arresto dei carabinieri di Tirrenia ieri a Coltano. I militari hanno sorpreso un uomo che tentava la fuga fra la boscaglia



PISA — Nel tardo pomeriggio di ieri, in località La Pineta a Coltano, i carabinieri di Tirrenia hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un marocchino di 26 anni. Lo straniero, sorpreso nell’area boschiva, ha dapprima tentato di darsi alla fuga: i militari intervenuti, con l’ausilio dei carabinieri della compagnia di intervento operativo di Firenze, lo hanno infine fermato e esottoposto a perquisizione personale. 

A suo carico, sono stati sequestrati 18 grammi di cocaina suddivisa in 19 dosi, un bilancino di precisione e più di 1700 euro in banconote contanti di diverso taglio, ritenute provento dello spaccio. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità