Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca venerdì 12 maggio 2023 ore 16:00

Controlli in aeroporto, due arresti

A finire in carcere una donna condannata per lesioni e un uomo accusato di maltrattamenti. Un terzo passeggero è stato respinto



PISA — Due passeggeri in manette e uno respinto verso l'Albania. E' il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia di frontiera in servizio all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei, sui documenti dei passeggeri in arrivo da Tirana.

Una donna di 60 anni, condannata per lesioni in relazione a fatti accaduti alcuni anni fa a Firenze, è stata accompagnata nel carcere di Pisa dove dovrà scontare un anno di reclusione. 

Tra i passeggeri anche un uomo di 45 anni per il quale è stata eseguita una custodia cautelare in carcere, perché accusato di ripetuti maltrattamenti al coniuge con l’aggravante di averli commessi ai danni di donna invalida e alla presenza di figli minori. Fatti che sarebbero accaduti in provincia di Firenze tra il 2021 e il 2023.

Un terzo passeggero, u 36enne, è stato respinto con immediato imbarco verso il Paese di provenienza, poiché, spiega la polizia di frontiera, "ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica" e dichiarato inammissibile su tutto il territorio Schengen.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità