Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 12:09

Covid-19, Stella Maris apre call center virtuale

"Sos famiglie neuropsichiatria infantile". Da domattina la Stella Maris apre il call center virtuale per comunicare con le nuove tecnologie



PISA — Da domani mattina la Fondazione Stella Maris mette a disposizione di tutti i genitori dei suoi piccoli pazienti una linea diretta con gli specialisti, attivando un call center virtuale raggiungibile direttamente sul sito dell’Istituto (https://www.fsm.unipi.it)

"Un’iniziativa per non lasciare soli, in drammatici momenti, le mamme e i papà delle migliaia di pazienti con disturbi neuropschiatrici dell’infanzia e dell’adolescenza" che si rivolgono alla Stella Maris non solo dalla Toscana ma da tutta Italia.

Per effetto delle misure di contenimento del coronavirus Covid-19, la Fondazione Stella Maris ha infatti limitato l’attività assistenziale alle sole urgenze, sospendendo quasi completamente l’attività ambulatoriale.

Ma se l’Istituto ha dovuto chiudere doverosamente gran parte degli ambienti, ora apre i telefoni, la posta elettronica e tutti gli strumenti di comunicazione per dare un sostegno e un aiuto concreto ai tanti genitori che hanno bisogno di consigli clinici, ma anche di informazioni generali, di un supporto o solo del desiderio di confronto e conforto con gli specialisti della Fondazione.

Sarà semplice contattare il call center virtuale, basta compilare il form che da domani sarà attivato su una pagina raggiungibile dalla homepage del sito https://www.fsm.unipi.it

Entro 48 ore lo specialista contatterà la famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica