Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 19 agosto 2023 ore 19:30

Deve scontare 4 anni, arrestato dopo le ricerche

Un uomo di 42 anni è stato fermato dagli agenti di Polizia in zona Porta a Lucca dopo aver fatto perdere le proprie tracce e trasferito al "don Bosco"



PISA — Era ricercato da più di due settimane e, alla fine, gli agenti della Polizia lo hanno individuato in zona Porta a Lucca.

Un uomo di 42 anni, di origini nordafricane, è stato alla fine arrestato, in quanto condannato in via definitiva a più di 4 anni per reati contro la persona, avendo aggredito un altro uomo rivale in amore e procurandogli gravi ferite, contro il patrimonio e in materia di circolazione stradale.

La pattuglia della Squadra Mobile, che lo aveva cercato presso l'ultimo domicilio conosciuto nel Comune di Vecchiano, lo ha alla fine rintracciato a Pisa dopo una segnalazione.

Dopo un passaggio in Questura per la notifica del provvedimento di cattura e il fotosegnalamento, al termine degli adempimenti il 42enne è stato trasferito al carcere "don Bosco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport