Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Domenica 11 Settembre 2016 ore 10:00

Droga, denunciati tre minorenni

Per i giovani, due 16enni e un 17enne, l'accusa é di detenzione di sostanze stupefacenti



PISA — I tre sono stati trovati in possesso di 20,19 grammi di hashish. Denunciata, per detenzione ai fini di spaccio anche una donna di 48 anni.

Sempre per reati inerenti agli stupefacenti, a Cascina, i carabinieri hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare arrestando una donna di 48 anni.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Commissione il nodo Arena: iter della legge stadi, nuove valutazioni e attesa per i progetti del Pisa Sporting Club. La situazione aggiornata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità