Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV accolto da 40mila persone allo Stadio olimpico di Barcellona
Papa Leone XIV accolto da 40mila persone allo Stadio olimpico di Barcellona

Attualità Sabato 23 Marzo 2019 ore 09:39

E la Torre Pendente si fece tricolore

La Torre pendente ieri sera è stata illuminata con i colori della bandiera d'Italia. Soltanto pochi giorni fa era tutta verde per San Patrizio



PISA — Illuminazione suggestiva, ieri sera in piazza dei Miracoli, dove la Torre Pendente è stata colorata di rosso, bianco e verde per salutare la tappa pisana dei campionati del mondo di scherma paralimpica.

Un'emozione unica, tanto per i cittadini quanto per i turisti, fra i quali i numerosi atleti in gara al PisaCus, non lontano da Piazza dei Miracoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno