Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 07:00

Su il sipario su via Pietrasantina

In tutto per il risafimento della strada sono stati investiti 200mila euro. Serfogli: "Dopo le feste la riasfaltatura di via Bonanno Pisano"



PISA — Sono terminati mercoledì notte, come da cronoprogramma, i lavori di riasfaltatura di via Pietrasantina. Ora la strada, per tutta la sua lunghezza dal sottopasso fino all’incrocio con l’Aurelia, ha un nuovo manto stradale.

L’intervento è stato possibile grazie ad un investimento di 200 mila euro, 140mila a carico del Comune di Pisa e il resto a carico del Comune di San Giuliano. Aspettando la riqualificazione definitiva: il risanamento più profondo della strada (costo 1,8 milioni di euro) è legato al bando del Comune di Pisa per la vendita della Mattonaia

"Proseguiamo con il nostro impegno di riqualificazione stradale, partendo dalle strade più ammalorate – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli – insieme a Pisamo stiamo pianificando i prossimi interventi. La prossima grande riqualificazione riguarderà via Bonanno Pisano, sarà un cantiere importante che durerà un mese circa, quindi abbiamo programmato di partire appena dopo le feste natalizie per non creare disagi al traffico sotto Natale. Nel frattempo, a dicembre, continuerà la manutenzione ordinaria: interventi di ripristino nei tratti di strada interessati dai lavori ai sottoservizi"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca