Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Cronaca lunedì 16 novembre 2015 ore 09:21

Furgone carico di rifiuti tossici e bebè a bordo

Denunciati i genitori del bambino. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato dai carabinieri



PISA — Era già noto per essere fuggito dalle forze dell'ordine gettandosi nell'Arno dopo aver svaligiato alcune auto. Un episodio che risale al 2014. Ieri lo stesso uomo è stato fermato in piazza Guerrazzi mentre era alla guida di un furgone carico di bidoni per rifiuti tossici. Al suo fianco sedevano la moglie e il figlio di pochi mesi.

Sul cassone, anche cinque lavatrici semi smontate. Ai carabinieri l'uomo si è giustificato dicendo di aver trovato quel materiale e che lo avrebbe portato ad un centro di raccolta perchè lo avrebbero pagato. Ma non aveva nessuna licenza.

L'uomo e la donna sono stati denunciati e il carico sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente incontra la stampa locale. Sostenibilità, centro sportivo e stadio i temi affrontati ai giornali. Oggi pomeriggio la nostra intervista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità