Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 22 ottobre 2018 ore 13:38

Rimossi nove veicoli abbandonati

Intervento antidegrado nel quartiere di Gagno. L'assessore alla sicurezza: "Nostra priorità risolvere le problematiche dei quartieri e dei cittadini"



PISA — La polizia ha rimosso 9 veicoli abbandonati, 7 auto e 2 autocarri, sprovvisti di copertura assicurativa, nel quartiere di Gagno.

“Finalmente – commenta l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - dopo tante segnalazioni da parte dei cittadini di Gagno, sono state rimossi dalla polizia municipale 9 veicoli in stato di abbandono, che causavano una situazione di degrado nel quartiere. Con questo intervento abbiamo tenuto fede all’impegno preso con i cittadini di Gagno che abbiamo incontrato lo scorso 22 settembre durante un sopralluogo nel quartiere insieme al sindaco, all’onorevole Ziello e ad alcuni consiglieri comunali. Come dimostra questo intervento, il nostro impegno a risolvere le problematiche dei quartieri e dei cittadini costituisce la nostra priorità. Continueremo ad agire su questo fronte per dare risposta alle segnalazioni e per risolvere le principali criticità del centro storico e dei quartieri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca