Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-0°10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Giovedì 17 Dicembre 2015 ore 14:43

Geofor, la questione va dritta in Consiglio

Mariotti (In lista per Pisa) appoggia l'opposizione: "Delibera mai depositata. Il Consiglio la approverà senza il parere della Commissione"



PISA — La consigliera comunale di maggioranza Rita Mariotti (In lista per Pisa) ha appoggiato, come presidente della quarta Commissione, la richiesta dei consiglieri d'opposizione Ciccio Auletta (Una città in comune-Prc e Simonetta Ghezzani (Sel) di "Valutare la convocazione di un Consiglio comunale straordinario per il 21 dicembre".

"La delibera Geofor -dice la consigliera Mariotti- meritava di essere approfondita in Commissione". La questione riguarda la liquidazione delle quote del socio privato di Geofor in vista del conferimento a Reti Ambiente, all'ordine del giorno del consiglio comunale di oggi con carattere d'urgenza

"Una delibera urgente e che condivido -sottolinea- ma che si trova ad approdare in Consiglio senza l'espressione della Commissione perché il Collegio dei sindaci revisori non ha fornito il suo parere in tempi regolari"

"Andrebbe  -conclude la Mariotti- forse effettuata una revisione del regolamento del Consiglio comunale, in modo che una delibera possa essere discussa in solo se corredata da tutti i pareri, ottenuti almeno 24 ore prima"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club